Termini e Condizioni

Termini e Condizioni di Edilizia Piemme
1. Accettazione dei Termini
I presenti Termini e Condizioni regolano l'accesso e l'uso del sito web www.ediliziapiemme.it (di seguito “Sito”) di proprietà e gestito da Piva Franco (di seguito “noi”, “ci” o “nostro”). Utilizzando il Sito, l'utente accetta i presenti Termini e Condizioni in vigore al momento dell'accesso. Se non si accettano questi Termini e Condizioni, si prega di non utilizzare il Sito.

2. Modifiche ai Termini
Ci riserviamo il diritto di modificare, aggiornare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni a nostra discrezione. Le modifiche saranno efficaci dal momento della loro pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione di tali modifiche.

3. Uso del Sito
L'utente si impegna a utilizzare il Sito esclusivamente per scopi legali e in conformità con i presenti Termini e Condizioni. È vietato utilizzare il Sito in qualsiasi modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l'uso e il godimento del Sito da parte di altri utenti.

4. Contenuti del Sito
Tutti i materiali, inclusi testi, immagini, grafica, loghi, icone, software e altri contenuti presenti sul Sito (di seguito “Contenuti”) sono di nostra proprietà o concessi in licenza a noi e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore, marchi e altre leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere, visualizzare, vendere, concedere in licenza o sfruttare in qualsiasi altro modo i Contenuti senza il nostro previo consenso scritto.

5. Collegamenti a siti di terze parti
Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti che non sono di nostra proprietà o controllati da noi. Non abbiamo alcun controllo sui contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti web di terze parti e non assumiamo alcuna responsabilità per essi. L'utente riconosce e accetta che non siamo responsabili per la disponibilità di tali siti o risorse esterne e non avalliamo alcun contenuto, pubblicità, prodotto o altro materiale presente o disponibile su tali siti o risorse.

6. Esclusione di Garanzie
Il Sito e i suoi Contenuti sono forniti "così come sono" e "come disponibili", senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite. Non garantiamo che il Sito sarà disponibile ininterrottamente, sicuro o privo di errori, né garantiamo la precisione, completezza o affidabilità di qualsiasi Contenuto.

7. Limitazione di Responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso saremo responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, dati, utilizzo, avviamento o altre perdite intangibili derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito o i suoi Contenuti.

8. Indennizzo
L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne noi e i nostri affiliati, direttori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito e spesa (incluse, ma non limitate a, spese legali) derivanti dall'uso del Sito, dalla violazione di questi Termini e Condizioni o dalla violazione di diritti di terzi.

9. Legge Applicabile e Foro Competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa a questi Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

10. Contatti
Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante questi Termini e Condizioni, è possibile contattarci all'indirizzo email amministrazione@ediliziapiemme.it o all'indirizzo postale Via Circonvallazione, 22 44027 Fiscaglia (Fe).

Data ultimo aggiornamento: 26/06/2024